I.I.S. “F. Albert”

Sportelli didattici

L’Istituto Federico Albert, come di consueto, ha attivato gli sportelli didattici.

Il servizio è attivo su prenotazione

SPORTELLO DIDATTICO 2023-24

Per prenotare uno sportello su un singolo argomento con uno degli insegnanti indicati nella tabella:
– Compilare il Form di richiesta in ogni sua parte (richieste incomplete potrebbero determinare ritardi nella comunicazione al docente dello sportello o la nullità della richiesta).
– La richiesta deve essere presentata con almeno 72 ore di anticipo; in caso di ritardo non si garantisce l’accettazione della richiesta (il sistema registra la data e l’ora della prenotazione).
– Attendere la conferma della richiesta, che sarà inviata all’indirizzo e-mail dello studente e notificata a un genitore (in caso di studente minorenne).

L’appuntamento per la lezione è nell’aula indicata nella tabella. Ricordarsi di portare il materiale necessario.

In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare, occorre avvisare tempestivamente l’insegnante, anche tramite e-mail.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivere
a: sportello.didattico@iisalbert.edu.it
CLICCA SUL LINK PER PRENOTARE SPORTELLO DIDATTICO

ORARIO SPORTELLI 2023/2024

● Le attività avranno inizio il giorno lunedì 20 novembre 2023 e termineranno
venerdì 7 giugno 2024.

● Per prenotarsi occorre prendere visione degli orari pubblicati sul sito della scuola e dell’aula assegnata; quindi occorre compilare scrupolosamente e inviare il modulo di prenotazione online con almeno 72 ore di anticipo: non si garantisce l’accoglimento di richieste che non rispettino tale requisito.

nuovoorariosportelli_page-0001.jpg

A cosa serve

Questo servizio permette agli studenti di ricevere supporto sugli argomenti disciplinari da parte dei docenti del Nostro istituto

Il servizio viene offerto da docenti dell’Istituto.

L’inizio delle segnalazioni della segreteria al publico.

Inizio servizio

Le attività avranno inizio il giorno lunedì 20 novembre 2023 e termineranno
venerdì 7 giugno 2024.

Fine servizio

Il servizio ha termine con la fine dell'anno scolastico.

Eventuali difformità vanno comunicate alla segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: