Si comunica al personale Docente e ATA in entrata, con contratto a tempo determinato/indeterminato, neo assunti/trasferiti/ assegnati/utilizzati per l’A.S. 2024-25, che lunedì 2 settembre 2024 alle ore 8.00 dovranno presentarsi presso la segreteria del personale nel Ns. Istituto F. Albert, via Tesso,7 Lanzo T.se per formalizzare la presa di servizio.
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé i seguenti documenti:
1. Fotocopia documento di riconoscimento;
2. Fotocopia codice fiscale:
3. Copia cedolino o copia coordinate bancarie
4. Individuazione immissione in ruolo/nomina annuale
I docenti sono tenuti a partecipare al Collegio dei Docenti, convocato per lunedì 2 settembre 2024 ore 10.00, P.zza Rolle Lanzo T.se; come da Circolare N°517.
Per velocizzare le procedure si suggerisce di compilare e stampare i seguenti moduli:
Presa di servizio
File | Descrizione | Versione | Dimensione | Data inserimento | Download |
---|---|---|---|---|---|
mod_1_stato-personale-di-servizio | 511.94 KB | 30-08-2024 | Download | ||
mod_2_presa-servizio | 385.69 KB | 30-08-2024 | Download | ||
mod_3_Dichiarazione-sostitutiva-assenza-condanne-penali-e-condizioni-ostative | 316.12 KB | 30-08-2024 | Download | ||
mod_4_fondo-Espero | 322.10 KB | 30-08-2024 | Download | ||
Mod_5_formazione_sicurezza | 243.61 KB | 30-08-2024 | Download |
Inoltre si invitano i docenti di nuova nomina o eventuali docenti interessati a partecipare a un incontro formativo in presenza sull’organizzazione scolastica dell’IIS F. Albert a cura dei collaboratori del Dirigente e dello Staff, il giorno Mercoledì 4 settembre alle ore 14:30 presso l’aula video “Bertinetti”.
0