PCTO - LICEO

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEI DOCUMENTI

Si riporta l’elenco dei documenti necessari all’attivazione e alla validazione dei percorsi di PCTO:

1. Modulo dati dell’associazione o dell’ente ospitante (oratorio, cooperativa, istituto scolastico…). Il documento deve essere compilato da parte dell’azienda e va inviato sia all’indirizzo [email protected] che al docente referente della propria classe (tutor scolastico) in tempo utile per la stipula della convenzione.
  2. Patto formativo, da compilare a cura dello studente (firmato anche da un genitore se lo studente è minorenne) e da restituire al docente referente della propria classe (tutor scolastico);
  3. Dichiarazione COVID-19 azienda: a cura dell’azienda; da restituire alla scuola datata e firmata.
  4. Dichiarazione COVID-19 stagista: a cura dello studente; da restituire alla scuola datata e firmata dallo studente o, se minorenne, dal genitore. L’azienda, se lo ritiene opportuno, può conservarne una copia.
  5. Foglio presenze, compilato e firmato quotidianamente dallo studente e dal tutor aziendale, da restituire al tutor scolastico al termine dell’esperienza di PCTO.
  6. Valutazione del tutor aziendale: compilato da parte dell’azienda, deve essere consegnato via mail o in busta chiusa al tutor scolastico.
  7. Questionario di valutazione finale dello stagista, deve essere compilato dallo studente e consegnato al tutor scolastico al termine dell’esperienza di PCTO.

Formato: Pdf Formato: Docx
1_-_modulo_dati_azienda 1_-_modulo_dati_azienda.docx